Portale Trasparenza Università degli Studi di Brescia - Provvedimenti organi indirizzo politico
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Università degli Studi di Brescia appartiene a
Università degli Studi di Brescia
Accesso utente
Università degli Studi di Brescia
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
LinkedIn
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
Archivio Trasparenza
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Collegio dei Revisori dei Conti
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Interventi straordinari e di emergenza
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazione Covid-19
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Provvedimenti
»
Provvedimenti organi indirizzo politico
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Provvedimenti organi indirizzo politico
Riferimenti normativi
Ricerca nei provvedimenti
Numero
Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
2022
2021
Struttura
qualunque
Dipartimento di Economia e Management
Dipartimento di Giurisprudenza
Dipartimento di Ingegneria Civile, Architettura, Territorio, Ambiente e di Matematica
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale
Dipartimento di Medicina Molecolare e Traslazionale
Dipartimento di Scienze Cliniche e Sperimentali
Dipartimento di Specialità Medico-Chirurgiche, Scienze Radiologiche e Sanità Pubblica
Servizio Sistema Bibliotecario di Ateneo
Settore Acquisizioni ed Edilizia
Settore Risorse Economiche
Responsabile
qualunque
BISSOLO Angelo
CANINO Vincenzo
CUZZUCOLI Aldo
D'INDRI Isabella
DE FAZIO Maria
FERRETTI Rita Maria
FORNARI Claudia Costanza
MICELLO Luigi
MOTTA Chiara
TOTO Pietro
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
190/2022
Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e installazione di attrezzature informatiche funzionali all'allestimento del Laboratorio di Informatica e Tecnologie Mediche
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
189/2022
Intervento di ristrutturazione mediante demolizione e ricostruzione del corpo di fabbrica destinato ad officina meccanica dell’edificio situato in via Valotti 9 – Approvazione progettazione fattibilità tecnica economica - Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 10 dicembre 2021 n. 1274
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
188/2022
Realizzazione edificio “C” da edificarsi sul sedime dell’attuale edificio Palazzetto delle Professioni sanitarie di Viale Europa – Approvazione progettazione definitiva - Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 10 dicembre 2021 n. 1274
Settore Risorse Economiche
MICELLO Luigi
21-06-2022
187/2022
Lavori di realizzazione di un impianto sportivo – zona campus nord – Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 10 dicembre 2021 n. 1274
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
162/2022
Programmazione opere pubbliche e lavori (2022 -2024) - modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
161/2022
Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi (2022-2023) - modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
158/2022
Regolamento per l’incentivazione delle funzioni tecniche ex art. 113 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 aggiornato e corretto dal decreto legislativo 19 aprile 2017, n. 56 - parere per modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
21-06-2022
152/2022
Sistema di qualificazione delle stazioni appaltanti. Autorizzazione alla presentazione della domanda di qualificazione per lavori, forniture e servizi
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
17-05-2022
151/2022
Convenzione ARCA Regione Lombardia per i servizi di comunicazione ed organizzazione eventi per il periodo dal 24 maggio al 23 novembre 2022
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
17-05-2022
130/2022
Immobile zona nord residenze universitarie– Contratto preliminare di acquisto - Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 30 novembre 2021 n. 1257. Bando Regione Lombardia D.G. Casa e housing sociale D.d.s. 23 marzo 2022, n. 3859
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
09-05-2022
129/2022
Programmazione opere pubbliche e lavori 2022 -2024 - modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
09-05-2022
96/2022
Programmazione opere pubbliche e lavori 2022 -2024 - modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
95/2022
Programmazione biennale degli acquisti di beni e servizi (2022-2023) - modifica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
89/2022
Immobile zona nord – Contratto preliminare di acquisto - Approvazione progettazione definitiva - Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 10 dicembre 2021 n. 1274: Procedure e modalità per la presentazione di programmi d’intervento di ammodernamento strutturale e tecnologico
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
123/2022
Contratto per il conferimento in comodato d’uso all’ENEA di spazi in proprietà del CSMT
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
122/2022
Adesione alla convenzione attiva definita da Consip spa denominata "Servizi di contact center in outsourcing" per le attività di call center dell'area didattica
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
121/2022
Convenzione Reti locali 7, per la fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, la manutenzione e la gestione di reti locali stipulata da Consip spa - Intervento di ricablaggio informatico dell’edificio E09 Ingegneria – via Branze, 38
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
120/2022
Intervento di demolizione e ricostruzione dell’immobile di Ingegneria destinato ad officina meccanica situato in via Valotti 9. Alternativa progettuale. Partecipazione al bando di finanziamento di cui al DM 10 dicembre 2021 n. 1274: Fondo per l’edilizia universitaria e le grandi attrezzature: interventi di cui alla lettera e)
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
28-04-2022
80/2022
D.g.r. Regione Lombardia 24 gennaio 2022 - n. XI/5869 “(..) avviso di manifestazione di interesse per il sostegno alla valorizzazione e il rilancio degli impianti sportivi pubblici universitari presenti in Lombardia”, Progettazione definitiva nell’ambito dei lavori per la realizzazione degli spogliatoi a servizio degli impianti sportivi di via Branze e nuova palestra
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
22-03-2022
79/2022
Convenzione quadro per l’affidamento dei servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili, adibiti prevalentemente ad uso ufficio, in uso a qualsiasi titolo alle pubbliche amministrazioni, nonché negli immobili in uso a qualsiasi titolo alle istituzioni universitarie ed agli enti ed istituti di ricerca – Incremento delle prestazioni servizio di pulizie - Facility Management 4 Lotto 3 Lombardia
Settore Acquisizioni ed Edilizia
MICELLO Luigi
22-03-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Non hai trovato le informazioni soggette alla pubblicazione obbligatoria?
Richiedile ora
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza del Mercato, 15 - 25121 Brescia (BS)
PEC
ammcentr@cert.unibs.it
Centralino +39 030 2988.1
P. IVA 01773710171
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
LinkedIn